Voglio portare un piccolo contributo da un punto di vista diverso.
Anche io, in passato, sono stato "ripreso" da @libertycrypto27. Lo metto tra virgolette perché abbiamo avuto uno scambio privato molto pacato, educato e conciliante. Gli sono grato per essersi preso il tempo e la briga di condividere i suoi pensieri con me e farmi riflettere su cosa sbagliavo. Mi ha aiutato a vedere qualcosa che non vedevo.
Questo per dire che @libertycrypto27 sono certo sia passato prima di tutto per vie private e solo dopo, non ricevendo risposta, sarà passato a scrivere questo post, che non è una gogna pubblica, ma un invito per @gladiadorr a spiegare.
Hive è la casa o condominio di tutti, così come lo è Olio di Balena. Se un condomino non si comporta bene è giusto che l'amministratore (moderatore) lo avverta e avverta i condomini.
@gladiadorr ti invito a rispondere con serenità a tutti. Se hai sbagliato non è un dramma, lo comprendiamo, può capitare a tutti. Se le azioni successive mostreranno il tuo cambio di rotta, vedrai che tutto si sistemerà.
@libertycrypto27 grazie per mantenere questo posto un luogo sicuro ed equo e per aiutarci quando ci perdiamo. Anzi, se vuoi fare un controllino anche su di me, e trovi qualcosa che non va, mi fa piacere se me lo fai notare. Voglio essere perfetto!